Domenica Sportiva Lariana
Tenete d’occhio il nostro sito

Anche domani quattro partite, il collegamento con Lariosport e il personaggio della settimana: Andrea Bernasconi

Come ogni fine settimana torna la “Domenica Sportiva Lariana”. Il programma sul calcio dilettantistico comasco, ormai appuntamento fisso per appassionati ed addetti ai lavori.

La puntata di domani vi proporrà come di consueto 4 partite. In Prima Categoria riflettori puntati sul Menaggio che sarà ospite ad Anzano del Parco, dove sfiderà il Real Anzano. In Seconda Categoria le telecamere riprenderanno le gare Lomazzo – Andratese e Novedrate - Montesolaro. Per la Terza Categoria invece sintesi e gol della partita Virtus Cermenate - Lambrugo.

Ci sarà poi come sempre il collegamento con la redazione di Lariosport per sapere tutti gli aggiornamenti, le ultimissime e le curiosità della giornata appena conclusa.

Infine un servizio video sul bomber della Faloppiese, Andrea Bernasconi, che con 11 reti all’attivo è uno degli attaccanti più prolifici di tutti i campionati dilettantistici comaschi. Anche grazie ai suoi gol la squadra si è resa protagonista di un grande inizio di stagione e punta a ritornare subito in prima categoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA