Dongo, quasi doppietta
con Masetti e Mondelli

Grande successo per il Trofeo Intesa Sanpaolo del Marvelia Skiffsailing

Si è svolta sulle acque alto lariane, con l’organizzazione del Marvelia Skiffsailing di Dongo, la regata zonale della classe Ilca (ex Laser), per la disputa di una tappa di selezione nazionale e del Trofeo Intesa Sanpaolo 2021.

La competizione ha visto una larga partecipazione, coinvolgendo 120 imbarcazioni, provenienti dalla XV Zona Fiv e anche dalla Svizzera.

Podio per due terzi comasco nella classe olimpica Ilca 7 (ex Standard), con i portacolori del Marvelia Lorenzo Masetti e Augusto Mondelli, rispettivamente sul primo e sul terzo gradino. Ad occupare il secondo posto Gabriele Besozzi del C.V. Alto Verbano. Questo risultato è la conferma che la squadra Ilca del Marvelia è in netta crescita, raggiungendo in poco tempo il numero di ventinove atleti in tutte e tre le classi.

Per quanto riguarda le altre classi, Lorenzo Bogni dell’Alto Verbano vince nella Ilca 4 (ex 4.7), davanti a Matteo Plodari del C.V. Bellano e lo svizzero Timo Coupek. E’ dell’Alto Verbano anche l’Ilca 6 (ex Radial) con il successo di Andrea Ribolzi su Timo Van Roomen dell’Ascona e Riccardo Colombo del Bellano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA