Due positivi nel Treviso
Si attendono altri tamponi

Sono il nuovo americano Trent Lockett e il giovane Federico Poser i due giocatori positivi della Dé Longhi che salteranno la trasferta a Desio

Sono il nuovo americano Trent Lockett e il giovane Federico Poser i due giocatori positivi della Dé Longhi Treviso che salteranno la trasferta a Desio contro Cantù, in programma domenica alle 18.30. I due giocatori sono asintomatici, e ora sono in isolamento in casa, in attesa di negativizzarsi e poi procedere nuovamente alle visite mediche di routine.

Entrambi sono risultati positivi venerdì scorso dopo un primo tampone rapido, poi confermato dal tampone molecolare. Tutto il resto della squadra trevigiana continua comunque regolarmente gli allenamenti in vista del prossimo appuntamento agonistico contro Cantù, partita che resta quindi confermata. Ma, ovviamente, occorre attendere l’esito dei tamponi pre gara di domani.

Intanto Andrea La Torre, capitano dell’Acqua S. Bernardo, ha partecipato con il segretario generale Luca Rossini e l’addetto stampa Alessandro Palermo alla conferenza stampa on line in cui è stata proclamata la squadra vincitrice del concorso “Energy Cup”, che ha visto la partecipazione delle società legate da sponsorizzazione al gruppo Acsm-Agam.

© RIPRODUZIONE RISERVATA