E adesso Da Ros e Nikolic
Cantù prepara i prossimi colpi

Sta sempre più prendendo forma la squadra per la prossima stagione

Fatto Sergio, in settimana arriveranno altri annunci. I nomi ci sono già: Stefan Nikolic, lungo della Virtus Bologna e Matteo da Ros, ala-centro in uscita da Trieste. Comincia quindi a prendere forma in maniera decisiva l’assetto della S.Bernardo-Cinelandia Park che affronterà la prossima stagione in A2.

Sulla categoria, evidentemente, non ci sono più dubbi: il mercato di Cantù è decisamente indirizzato verso la A2. Del resto, nessuno si aspetta più – ormai da giorni – clamorose notizie dal consiglio federale del 29 luglio che ufficializzerà gli organici della serie A.

A questo punto, in attesa solo degli annunci dei nomi già noti, Cantù può contare su un settore lunghi già al completo con il confermato Bayehe, Nikolic, Da Ros e il giovane Boev dal Pgc, sugli esterni Bucarelli e Stefanelli.

Cosa mancherebbe? Sicuramente almeno un altro italiano: continua il pressing su Severini, ma Verona non molla il colpo e la trattativa resta aperta. E poi, ovviamente, mancano i due americani: facile a questo punto pensare che saranno il play e la guardia titolari della squadra che tenterà l’immediata risalita in serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA