Giovedì 05 Giugno 2014

È cominciato il torneo

Sfida tra vip a Cucciago

Denis Marconato

Tutti pazzi per il cinque contro cinque di Cucciago. È infatti cominciato ieri sera il Torneo Blackcourt e terrà tutti con il fiato sospeso per le prossime serate canturine.

Fabio Borghi, anima e organizzatore, anche stavolta ha fatto le cose per bene. Allineando dieci formazioni pronte a battersi per l’ambito trofeo. E i primi a dare battaglia potrebbero essere quelli di Tradizione Canturina, che sembrano avere una missione ben precisa: mettere fine all’egemonia targata Maurone Colombo con il suo quintetto.

Stando alle indiscrezioni, infatti, Tradizione Canturina potrebbe avere in panchina un geniaccio del calibro Luca Rossini, responsabile della comunicazione della Pallacanestro Cantù. E in campo, tra gli altri, Denis Marconato, Ivan Buva e Christian Di Giuliomaria. In pratica un’autentica corazzata.

E mentre tutti gli altri si contendono Awudu Abass, che potrebbe rinunciare per la Nazionale, molta attenzione dovrà essere data alla squadra del guru Dante Gurioli.

Novità della stagione, ogni sera verrà votato l’Mvp delle due gare (20.30 e 21.40 gli orari d’inizio). Il 14 e il 15, poi, il 3c3 di minibasket (iscrizioni aperte) e quello per le donne.n

© riproduzione riservata