Entusiasmo Leonessa
Esodo di tifosi al PalaDesio

C’è molto fermento tra i supporter bresciani dopo i brillanti risultati ottenuti dalla loro squadra.

Nelle ultime dieci giornate di campionato soltanto Milano e Venezia - ovvero le prime due della classe - hanno saputo far meglio di Brescia. La Leonessa in quest’arco temporale ha infatti raccolto sette vittorie che l’hanno fatta letteralmente decollare, tanto da “prendersi” le Final Eight di Coppa Italia con la posizione numero 7.

E dire che la neopromossa (nelle cui fila gioca l’ex canturino Jared Berggren) dopo sei turni di campionato aveva soltanto due punti e stazionava sul fondo della graduatoria.

La squadra allenata da Andrea Diana sta volando sulle ali dell’entusiasmo e domenica contro Cantù andrà alla caccia del suo quarto successo consecutivo. Entusiasmo contagioso poiché i tifosi bresciani sono letteralmente al settimo cielo e si annunciano in gran numero al PalaBancoDesio.

Il tifo organizzato, sotto le insegne degli “Irriducibili”, dovrebbe sopraggiungere in Brianza a bordo di tre pullman, ma saranno molti quelli che raggiungeranno la destinazione con auto private. Complessivamente, i bresciani sugli spalti dell’impianto di Desio dovrebbero essere attorno alle 500 unità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA