Esposito: «I problemi di Cantù?
Guai se ci facessimo distrarre»

Il coach di Pistoia in vista della sfida di domani: «Hanno giocatori di esperienza e talento che sanno come gestire le varie situazioni della gara».

«Affrontiamo una squadra che ha almeno cinque giocatori esperti, di primissima fascia e di talento puro, che ha messo in difficoltà Brescia e Avellino e ha battuto Trento. Guai a farci distrarre da cose che non devono condizionarci: i problemi di Cantù, l’arrivo di Gordon, la classifica... Questi argomenti lasciamoli ai tifosi, noi come squadra dobbiamo pensare soltanto alle nostre cose e a migliorare partita per partita, senza fare calcoli e tabelle».

Così Vincenzo Esposito, coach della The Flexx introduce in conferenza stampa il match di domani tra Pistoia e Cantù che avrà inizio alle 20.30.

«Abbiamo preparato la partita senza snaturarci ma sapendo bene quelle che sono le caratteristiche principali dei nostri avversari - aggiunge -. È la squadra che tira più da tre di tutto il campionato, quella che cerca di più di arrivare al tiro nei primi otto secondi, oltre ad avere giocatori di esperienza e talento che sanno come gestire le varie situazioni della partita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA