Fabio e Simo, e Cantù
si presenta a Cantù

Appuntamento sabato e domenica al Parini: semifinale con Pesaro. Già iniziate le prevendite

Archiviata la sfida di ieri sera a Pavia contro il Torino, per l’Acqua Vitasnella Cantù è già tempo di guardare ai prossimi impegni.

Nel fine settimana, infatti, la squadra di coach Corbani sarà attesa protagonista della della Coppa FoxTown- Trofeo Fabio e Simo, quadrangolare organizzato da Tutti Insieme Cantù in programma nel week end al Palasport Parini.

La prima semifinale, calendario alle 18.30 di sabato, vedrà sfidarsi la formazione russa del Red October Volgograd e la Vanoli Cremona; L’Acqua Vitasnella, invece, scenderà in campo alle 21.00 pal cospetto della Consultinvest Pesaro. Domenica alle 18 si terrà la finalina per il 3° e 4° posto, mentre alle 20.30 sarà dato il fischio d’inizio per la finalissima.

I biglietti che possono essere acquistati in prevendita alla biglietteria della Mapooro Arena durante gli orari di apertura della campagna abbonamenti, al bar Senso Unico, in via Spinada 7, a Cucciago, e al 7’es Joe Cafè di piazza Garibaldi, a Cantù.

Tutte le quattro partite del torneo potranno essere acquistate al costo complessivo di 20 euro, mentre è prevista anche la possibilità di acquistare l’ingresso a ogni singola giornata (due partite) al prezzo di 12 euro a persona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA