Feldeine: «Abbiamo
voglia di riscatto»

L’esterno della FoxTown Cantù pensa alla gara di domani a Ostenda: «Abbiamo la possibilità di conquistare un successo importante che significherebbe arrivare almeno al terzo posto nel girone»

James Feldeine, in assoluto uno dei più efficaci di questo travagliato inizio di stagione, ha le idee molto chiare.

E sa a cosa andrà incontro la FoxTown stasera a Ostenda. «Abbiamo la possibilità – commenta l’esterno dei biancazzurri - di conquistare un successo importante a Ostenda che significherebbe arrivare almeno al terzo posto nel girone. Un risultato sicuramente positivo se consideriamo il nostro difficile avvio in Eurocup».

Si torna in Coppa dopo le titubanze del campionato. Feldeine prosegue la sua analisi. «In Europa differentemente che nel campionato italiano - dice - stiamo vivendo un buon periodo con tre successi consecutivi e ovviamente vogliamo proseguire in questa direzione. Il Telenet è una squadra molto organizzata con due ottimi playmaker come Djordjevic e Marnegrave e due esterni pericolosi offensivamente come Pince e Ponitka che non a caso sono stati i protagonisti della vittoria contro l’Asvel. I belgi sono in un buon momento di forma, sono reduci dal decisivo successo di Lione che è valsa la qualificazione matematica alle Last 32 e vorranno sfruttare il vantaggio di giocare in casa. Noi però vogliamo riscattare la deludente prestazione di Capo d’Orlando disputando una partita tosta anche in trasferta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA