Forza Como, la vittoria
non può più attendere

Domani alle 20.30 al Sinigaglia si cercherà di tornare al successo contro un’avversaria non irresistibile quale la Pro Piacenza.

La vittoria, questo manca da un po’ di tempo al Como. Un po’ troppo, forse. E domani sera (20.30) potrebbe finalmente essere l’occasione buona.

«La Pro Piacenza è una squadra che si sta rinforzando, conosco bene il loro allenatore Pea, un amico - confida -. Non c’è niente di scontato e di semplice in partite come questa. Noi abbiamo qualche problema di infortuni e di situazioni fisiche non perfette, in questo momento è più la difesa a soffrirne, così come invece a inizio stagione era l’attacco. Ma le soluzioni affidabili ci sono».

Mancherà Nossa, qualche problema fisico l’ha avuto anche De Leidi e la sua presenza è un po’ in dubbio: al suo posto potrebbe esserci ancora Antezza, o Piacentini. Crispino non c’è, sta lavorando a parte ma il suo ginocchio resta ancora un po’ un’incognita. Mancherà ancora Cristiani, rientra invece Sperotto, che giocherà dall’inizio. Sulla destra, ballottaggio Marconi-Peverelli. In attacco si fa strada anche l’ipotesi Le Noci al posto di Chinellato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA