Foxtown ancora a 0 in Europa

Due sole squadre tra le diciotto della “Conference 1” di Eurocup sono tuttora imbattute. Una è lo Strasburgo e l’altra è nello stesso girone di Cantù: si tratta del Gran Canaria.Di contro, una sola formazione è ancora all’asciutto e la si rintraccia nel raggruppamento dei brianzoli non fosse altro perché è proprio la Foxtown...

Quattro partite e zero successi per il team di coach Sacripanti. Un bilancio decisamente poco incoraggiante per la truppa brianzola, anche se il passaggio del turno - per quanto assai difficile da ipotizzare allo stato attuale - non è ancora del tutto compromesso. E questo perché Cantù giocherà in casa quattro delle sei gare che ancora restano per chiudere la regular season.

Ricordiamo che a qualificarsi saranno le prime quattro classificate e, a naso, i biancoblù dovranno far la corsa su Ostenda e Artland Dragons. La classifica del Gruppo B vede Gran Canaria a quota 8, Digione a 6, Villeurbanne e Ostenda a 4, Artland Dragons a 2 e Cantù a 0. Se quest’ultima dovesse soccombere anche mercoledì prossimo al Pianella con i belgi allora sì che la situazione diventerebbe irrecuperabile. Con l’Ostenda, dunque, la Foxtown sarà con le spalle al muro perché, appunto, l’eventuale sconfitta le sarebbe fatale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA