Gentile ha già recuperato

Rischio scongiurato: ieri Stefano Gentile è tornato ad allenarsi regolarmente con la squadra.

Il play dell’Acqua Vitasnella che aveva accusato problemi muscolari nel corso del match di domenica scorsa contro Pesaro e che martedì era stato tenuto a riposo, ieri ha invece sostenuto l’intera seduta senza accusare guai particolari.

Dunque, nessun pericolo riguardo la sua presenza domenica prossima a Roma dove l’Acea di coach Luca Dalmonte attende Cantù nell’ultima partita della regular season. Il match, che sarà arbitrato dalla terna composta da Begnis, Baldini e Morelli, si giocherà alle 17.30 al Palatiziano, in contemporanea con tutti gli altri incontri della giornata (la sfida salvezza Pesaro-Caserta godrà della diretta televisiva su Raisport1, mentre Trento-Bologna verrò trasmessa in differita su GazzettaTv alle 20.15).

Ieri, intanto, è perfettamente riuscito l’intervento chirurgico di artrolisi artroscopia al ginocchio destro al quale si è sottoposto a Bologna Marco Laganà. Il giovane reggino sarà dimesso in giornata e come previsto dovrà restare a riposo per circa 45 giorni.

Oggi l’allenamento è previsto alle 17, mentre domani si terrà alle 15. Sabato mattina la partenza, in treno, alla volta di Roma dove l’Acqua Vitasnella sosterrà un allenamento alle 17.

© RIPRODUZIONE RISERVATA