Gli Eagles a tutta festa
Basket a cuore aperto

Da stasera a domenica il Parco del Bersagliere di Cantù si anima con le iniziative organizzate dai tifosi: incontri, gastronomia, giochi per i bambini

Musica, ospiti, cucina di qualità e solidarietà. Sono gli ingredienti vincenti della Festa Eagles, che comincia questa sera e che, fino a domenica animerà il Parco del Bersagliere di Cantù, la storica location dell’evento.

Organizzata dal gruppo di tifosi della curva della Pallacanestro Cantù, la Festa Eagles inizierà con una serata di alto livello – intitolata “I nostri colori, la nostra passione” - in cui sarà ricordato Alfredo Marson, storico fondatore e presidente della Briantea 84. Verrà presentato il progetto “Baby Eagles” con il Comune di Cantù, mentre Cantù Next farà il punto della situazione sulla nuova arena di corso Europa: sarà possibile vedere il nuovo rendering dopo le variazioni al progetto. Piatto speciale, la pizza di Zio Fò.

Oggi, nella serata “A cuore aperto – Festa minibasket Cantù” saranno protagoniste le realtà che gli Eagles hanno supportato negli anni: Quelli che con Luca, Abilitiamo, Zeropiù e La Tenda, piatto speciale amatriciana e carbonara della Taverna di Rugantino. Giovedì, nella “Serata d’altri tempi”, i Magnan de Cantuu e la sezione alpini canturina, con la polenta uncia di Ponna. Venerdì musica con dj Munda, un grande classico della Festa Eagles: maaxi hamburger come pietanza del giorno. Sabato alle 18 comincerà Eagles Rock Fest, il live music con piatto speciale pizzocheri e stinco, domenica finale con il torno di freccette “Super Simo”, l’estrazione della lotteria e il live show degli HornyTooRinchos. Sabato e domenica gonfiabili per i bambini dalle 13.

Ogni serata sarà attivo il servizio bar e cucina, oltre ai piatti speciali ci sarà un menù con primi, secondi di carne, formaggi e dolci. Inoltre, sarà in vendita il nuovo materiale della curva canturina. Le prenotazioni per i tavoli si ricevono unicamente solo via sms o Whatsapp al numero 338/33.64.530.

© Riproduzione riservata

© RIPRODUZIONE RISERVATA