I big Under 23 a Castello Brianza

Ci saranno anche gli azzurri che hanno partecipato, con il D.S. Marino Amadori, agli impegni di Coppa Nazioni in Belgio, Francia e Olanda

Ci saranno anche gli azzurri che hanno partecipato, con il D.S. Marino Amadori, agli impegni di Coppa Nazioni in Belgio, Francia e Olanda.

Sono ben 20 (160 gli iscritti) le formazioni che si schiereranno domani alla partenza (ore 13) dell’XI Fumagalli Elite Under 23 a Castello Brianza, di cui 2 Continental e 2 straniere. Tanti i nomi di spicco, azzurri, corridori di grande valore, tra cui Davide Pacchiardo, Gianni Moscon, secondo sabato scorso al “Fiandre U23”, Andrea Vendrame, Nicola Bagioli e Andrea Toniatti. Da tenere d’occhio il Team Colpack con Edward Ravasi. La Unieuro Trevigiani si presenterà con il canturino Davide Ballerini, Lorenzo Rota, Fabio Chinello e Stefano Nardelli. Il Team Idea punterà sul lecchese, di casa, Matteo Spreafico e Alessandro Pettiti. La corsa proporrà il medesimo percorso dell’edizione passata per un totale di 141 chilometri. La salita di Sirtori e quella più impegnativa di Brianzola (15%) dove ad ogni passaggio ci sarà un traguardo Gpm. Allievi in gara a Mariano Comense per la prestigiosa 71° Coppa Piero Melli, vinta lo scorso anno, in uno sprint a tre, dal valtellinese Alessandro Pini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA