Martedì 23 Luglio 2013

Idea Lucchinelli sul lago

Vende brividi su barche F.1

Marco Lucchinelli e Giacomo Agostini
(Foto by Malugani Oscar)

L’ex campione del mondo di motociclismo Marco Lucchinelli e l’ex pilota di auto comasco Davide Campana, suo grande amico offriranno, a breve, la possibilità di sfrecciare a 200 all’ora sul lago.

Come? Tramite la società che hanno costituito, dal nome che è tutto un programma(Dazeroa300.com), daranno la possibilità di fare un giro, o più di uno, su una barca di Formula 1, bi-posto, condotta dall’ex pilota di F.1 Massimo Roggiero che è attualmente nel team campione del mondo.Sarà un’imbarcazione di nuova generazione, e sarà pronta tra una decina di giorni. Un giro costerà 600 euro e di questi tempi…evidentemente l’offerta è rivolta a clienti facoltosi che soffrono poco la crisi.

Ci sarà il problema di dove poter scatenare tale cavalleria senza mettere a repentaglio sicurezza e tranquillità dei gitanti. Ma Campana è certo: «Se si fanno le cose bene, non c’è problema. Il Lago di Como è già teatro di prove ad alta velocità, non mancano i luoghi adatti senza disturbare navigazione o coste»

Il giro ad alta velocità sul lago non è l’unica proposta dei due, ci sono anche il giro del lago su macchine lussuose, con tanto di video ricordo e tour del lago in moto in compagnia di campioni come Schwantz o Mamola.

© riproduzione riservata