Il calendario di Albese
Partenza fuori casa

Il debutto, in trasferta, il primo sabato del mese di novembre; la chiusura del campionato, o quantomeno della stagione regolare, l’1 maggio

Il debutto, in trasferta, il primo sabato del mese di novembre; la chiusura del campionato, o quantomeno della stagione regolare, l’1 maggio del prossimo anno. Nel mezzo, 22 giornate da vivere tutte d’un fiato, un calendario sì più corto rispetto alle stagioni degli ultimi anni (12 le squadre iscritte, contro le consuete 14), ma non per questo meno impegnativo per le compagini che si daranno battaglia per la vittoria finale. Il girone B di Serie B1 si aprirà il prossimo 7 novembre.

La rinnovata Tecnoteam di Albese con Cassano sarà subito chiamata a giocare lontana dalle mura di casa: il primo match della stagione 2020-2021, infatti, sarà a Trescore Balneario, società bergamasca nella quale hanno recentemente militato sia la neo-capitana Angela Gabbiadini, sia il nuovo arrivo Michela Gallizioli. La prima al Pedretti, con o senza pubblico sugli spalti è ancora tutta da vedere, avverrà il sabato successivo (14 novembre): a inaugurare la nuova annata in casa sarà un avversario inedito, la neopromossa Lemen di Almenno San Bartolomeo. A seguire, il 22 novembre la Tecnoteam sarà in campo a Orago contro la Mondialclina, mentre il 28 ci sarà il primo scontro d’alta quota: in Brianza arriverà infatti Capo d’Orso Palau, formazione considerata l’assoluta favorita del torneo. Dicembre inizierà il 5 a Costa Volpino contro la squadra dell’ex tecnico della Pool Libertas Luciano Cominetti, mentre di lì a una settimana (12 dicembre) sarà il Csv Ostiano a far visita ad Albese con Cassano; il campionato prosegue il 19 contro la Visette di Settimo Milanese, per poi fermarsi fino al nuovo anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA