Il Cantucky Streetbasket
nel weekend del 13 giugno

il grande torneo di pallacanestro 3vs3 organizzato dall’Associazione Tradizione Canturina in collaborazione con la Pallacanestro Cantù si terrà nell’affascinante location di Piazza delle Stelle

È ormai diventato un appuntamento tradizionale dell’estate canturina anche se questa edizione propone interessanti novità. Stiamo parlando del Cantucky Streetbasket, il grande torneo di pallacanestro 3vs3 organizzato dall’Associazione Tradizione Canturina in collaborazione con la Pallacanestro Cantù, che si terrà nel week end del 13 e 14 giugno nell’affascinante location di Piazza delle Stelle, in pieno centro di Cantù.

Il Cantucky Streetbasket propone le ormai consuete 4 categorie (Junior maschile, Senior maschile e femminile, Amatori,) e prevede che tutte le gare verranno disputate su campi in plastica studiati per fornire ottima ammortizzazione e grip perfetto per il basket outdoor.

Come ogni anno ci sono anche dei fantastici premi, tra cui spicca, per il 1° CLASSIFICATO DELLA CATEGORIA SENIOR MASCHILE, ossia la qualificazione alle FINALI NAZIONALI FISB a Riccione, 3 giorni tutto incluso, finali nazionali che danno la possibilità di essere selezionati per la nazionale italiana 3vs3.

L’iscrizione ha un costo di 10 euro a giocatore.

L’iscrizione alla gara del tiro da tre punti, che quest’anno verrà intitolata alla memoria di “Maurone” Colombo, ha un costo di 5 euro.

L’iscrizione alla gara di tiro da oltre metà campo ha un costo di 5 euro.

La manifestazione prenderà il via con una grande serata di festa insieme Venerdì 12 Giugno dalle ore 20.00 sempre presso Piazza delle Stelle.

Le iscrizioni possono avvenire tramite i moduli cartacei che verranno distribuiti in vari negozi, bar, locali e quant’altro e che andranno consegnati presso la Copisteria Canturina, Via Rebecchino 7/A Cantù (Co). Contestualmente alla consegna del modulo dovrà avvenire il pagamento.

Per coloro che volessero iscriversi on-line, è disponibile di il modulo di iscrizione sul sito http://www.tradizionecanturina.it/cantucky-streetbasket-2015/

Per qualsiasi necessità potete contattare:

Matteo: 347/3723656;

Angelo 339/3285063;

Roberto 342/8050612 ;

o scrivere agli indirizzi: [email protected] o [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA