Il club svela il suo futuro
Piano di sviluppo di 5 anni

Oggi in un hotel milanese la Pallacanestro Cantù illustrerà i programmi. Presenti Petrucci, Gandini e Abodi.

La location è di lusso - un hotel di prestigio in zona San Siro a Milano - e pure gli ospiti sono di alto livello. Dal presidente della federazione italiana pallacanestro a quello della Lega basket Umberto Gandini, al n.1 della Lega di serie B del calcio, Andrea Abodi, tanto per citarne qualcuno

L’occasione è data dalla conferenza stampa indetta dalla Pallacanestro Cantù per oggi a mezzogiorno che ha all’ordine del giorno due punti di enorme significato quali l’ufficiale presentazione a giornalisti e vertici del basket italiano del piano di sviluppo 2020-2025 di Pallacanestro Cantù e Cantù Next, illustrato dai rispettivi rappresentanti (vale a dire i presidenti Roberto Allievi e Sergio Paparelli), nonché dall’illustrazione del progetto - ormai depositato - del nuovo palazzetto di Cantù affidato alle parole dell’amministratore delegato del club, Andrea Mauri. Sarà presente anche il sindaco di Cantù, Alice Galbiati.

Una giornata dunque molto importante nonché ricca di significati quella che si appresta a vivere quest’oggi la società biancoblù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA