Il Como chiude imbattuto
E va avanti insieme a Cantù

I due team ammessi alla seconda fase a eliminazione diretta di C.

Due formazioni comasche di tennis ammesse alla seconda fase ad eliminazione diretta di serie C. Festa solo tra gli uomini, con il primo posto del girone 7 per il Tennis Como e il secondo posto, che vale comunque il passaggio del turno, per il Circolo Tennis Cantù nel girone 3.

Il Tennis Como ha vinto sui campi di Pavia, chiudendo imbattuto. Decisivo ancora una volta il doppio punto portato da Marco Pantalone, che si è aggiudicato il singolare e pure il doppio (in coppia con Alberto Fossati) che ha fissato il punteggio sul 4-2.

Il Circolo Tennis Cantù (girone 3) ha battuto in casa il Treviglio per 4-2 mantenendo il secondo posto in classifica alle spalle del Quanta Village. I punti sono stati portati da Angelo Scotti, Amedeo Palma e dai doppi Guazzo-Raina e Scotti-Palma.

Chiude con un pareggio per 3-3, infine, il Mariano Uso (girone 9) che ospitava la Canottieri Milano, ma il passaggio del turno era già stato conquistato dalla coppia Ceriano-Tc Lombardo.

Delusione infine nel femminile perché lo scontro diretto di Gallarate si conclude sul 2-2 ed elimina le ragazze del Circolo Tennis Cantù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA