Il Como in casa
gioca di sabato

Contro l’Ascoli la prima partita al Sinigaglia l’11 settembre Domani inizia il secondo turno, con Lecce-Como domenica

Il Como giocherà la sua prima partita in casa sabato 11 alle 14 contro l’Ascoli. E sarà con ogni probabilità l’esordio stagionale al Sinigaglia, non sembrano esserci più dubbi anche se manca ancora la piena ufficialità sull’utilizzo dell’impianto.

La Lega di serie B ha divulgato ieri il programma della terza giornata, che si giocherà dopo il weekend di sosta di inizio settembre per gli impegni delle Nazionali. E i biancoblù giocheranno nel primissimo pomeriggio di sabato, insieme ad altre tre partite, Alessandria-Brescia, Frosinone-Perugia e Spal-Monza. Nello stesso giorno si giocano anche Ternana-Pisa alle 16-15 e Crotone-Reggina alle 18.30. Dunque il sabato resta il giorno centrale del turno, con un anticipo il venerdì sera – in questo caso Benevento-Lecce alle 20.30 – e tre partite alla domenica, Cosenza-Vicenza alle 14, Cremonese-Cittadella alle 16.15 e Pordenone-Parma alle 20.30.

Una distribuzione che rispecchia probabilmente quello che potrebbe accadere anche nelle giornate successive, visto che da settembre si entra in un regime più normale di programmazione rispetto a quello che accade invece in queste prime due giornate di agosto, in cui le partite si giocano tutte verso sera.

Intanto domani comincia il secondo turno, con due partite: alle 18.30 Pisa-Alessandria, alle 20.30 Brescia-Cosenza, due gare sono in programma sabato e sei domenica, tra cui Lecce-Como.

Il Como anche questa volta giocherà la sera alle 20.30, i biglietti per il settore ospiti dello stadio di Lecce sono in vendita sul sito e nei punti vendita Vivaticket: 14 euro il prezzo del biglietto intero, 6 euro per gli under 14.

© RIPRODUZIONE RISERVATA