Il Como prende un giovane
Arriva Capone dal Torino

Classe ’99, vent’anni compiuti a gennaio, Capone è un centrale di difesa. Comasco di San Fermo della Battaglia, è cresciuto nelle giovanili dell’Inter

Il botta e risposta tra Como e Mantova si sposta dal campo… al mercato. Ieri, le due società hanno infatti completato le rispettive rose con l’arrivo di un giovane. Il Como ha infatti ottenuto in prestito dal Torino il giovane Marco Capone, la risposta del Mantova è stata l’arrivo del terzino del 2000 Davide Galazzini, dal Verona.

Classe ’99, vent’anni compiuti a gennaio, Capone è un centrale di difesa. Comasco di San Fermo della Battaglia, è cresciuto nelle giovanili dell’Inter, dopo le prime esperienze all’Accademia Como. Concluso il ciclo negli Allievi Under 17 nerazzurri, è passato al Torino, utilizzato nella formazione Primavera. La scorsa estate è stato ceduto in prestito alla Primavera del Crotone, ora prova a mettersi in gioco nella squadra della sua città, completando un reparto con molti giocatori esperti ed è convocabile per la sfida contro il Villa d’Almè. Tesserato Capone, non ci sono altri movimenti né in entrata, né in uscita: il Como nei giorni scorsi era interessato al belga Aron Katuma, l’anno scorso nella Primavera del Novara e da giugno alla Spal. Si tratta di un centrocampista arrivato a Como ma che la società ha poi rinunciato a tesserare per problemi burocratici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA