Il fenomeno Cassa Rurale
«Ora è tutto più facile»

Il successo di Castellana ha spinto Cantù al secondo posto in A2. Molteni: «Possiamo programmare meglio il nostro futuro»

Quarto successo in campionato per la Cassa Rurale Cantù e rientro dalla trasferta in Puglia con due punti utilissimi. Hanno favorito il secondo posto in A2 di pallavolo maschile alla pari con Matera, Monza e l’ex-capolista Potenza Picena, a due lunghezze soltanto dalla vetta.

Per la Cra la possibilità ora di favorire l’utilizzo anche di alcuni altri giocatori meno esperti alla categoria, dal centrale Bargi alle giovani bande Riva e Laneri (in campo a Castellana per alcuni minuti).

«Con questa classifica ora possiamo programmare meglio il nostro futuro – ha voluto aggiungere il presidente Ambrogio Molteni – anche perché visto che la Sidigas Avellino pare smobiliti, non essendo in grado di tenere fede ai contratti siglati e ha già risolto in modo consensuale gli accordi siglati con Milan Bencz (ora all’Italy Milano) e Marco Santucci (in forza a Corigliano C.) potrebbe ora accadere che addirittura si ritiri e quindi sarà un campionato in cui non vi sarebbero retrocessioni. Vedremo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA