Il futuro della Libertas
Battocchio confermato

Ambrogio Molteni è soddisfatto. Archiviata la stagione 2020-2021, la sua Pool Libertas è già pronta a riaccendere i motori

«E’ con vero piacere che posso annunciare la riconferma di Matteo Battocchio anche per la prossima stagione sportiva». Ambrogio Molteni è soddisfatto. Archiviata la stagione 2020-2021, la sua Pool Libertas è già pronta a riaccendere i motori. Lo farà dal tecnico uscente, ossia quel Battocchio che, arrivato lo scorso anno a seguito della non conferma di Luciano Cominetti, ha saputo imporsi in un anno che difficile da affrontare è dir poco.

La stretta di mano – a dirlo è lo stesso presidente di Cantù – è avvenuta «con la sua totale approvazione», affermazione che di fatto va a fugare qualche mal di pancia che il tecnico aveva espresso proprio dopo l’eliminazione dai playoff per mano di Taranto.

«La stagione appena conclusa con l’eliminazione ai quarti nei playoff contro Taranto dopo la qualificazione e la bellissima vittoria contro Santa Croce – dice Molteni – ha dimostrato la bontà del lavoro fatto dal nostro allenatore durante tutto l’anno e la crescita di un gruppo giovane, che ha palesato grande stima nel suo coach e che sotto la guida di quest’ultimo ha fatto considerevoli miglioramenti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA