Mercoledì 27 Novembre 2013

Il giorno di Cantù-Le Mans
Ci si gioca la qualificazione

Roberto Rullo, uno dei volti nuovi di Cantù
(Foto by Butti / Pozzoni)

Vincere per togliersi il pensiero. Ecco l’obiettivo della Fox Town Cantù stasera (inizio al Pianella alle 20.30) nella settima giornata del girone eliminatorio di Eurocup. Contro il Le Mans c’è in palio la matematica certezza della qualificazione al secondo turno.

«In Eurocup siamo in striscia vincente – commenta l’esterno della FoxTown, Roberto Rullo – e vogliamo continuare il nostro buon momento anche nella gara contro Le Mans. Vincere mercoledì vorrebbe dire raggiungere il nostro primo obiettivo stagionale, ovvero la qualificazione al secondo turno in Coppa, e fare un altro passo in avanti verso il primo posto nel girone. A Le Mans abbiamo disputato un’ottima partita con scelte tattiche perfette che ci hanno permesso di conquistare un successo in trasferta. In quell’occasione avevamo limitato il giocatore chiave dei francesi, DaShaun Wood, e mercoledì dovremo fare altrettanto con attenzione e aggressività in difesa».

La Pallacanestro Cantù ricorda ai propri tifosi che domani le biglietterie della Mapooro Arena apriranno alle ore 18.30.

© riproduzione riservata