Il Giro della Provincia
marcia verso Cabiate

Domenica la terza tappa della corsa per Allievi. L’unico problema è che mancheranno i big

L’Unione Ciclistica Cabiatese festeggia domenica pomeriggio i primi sessanta anni di attività ricordando un suo grande presidente, Ezio Bellotti, organizzando la terza tappa del 67° Giro della Provincia.

Peccato che la contemporanea 68° edizione della Coppa Dino Diddi, ad Agliana, nel Pistoiese, classicissima per la categoria allievi, si porterà via ben sei corridori lombardi che sono in classifica in questo 67° Giro della Provincia: Luca Colnaghi (Sovico) 1°, Andrea Bagioli (Senaghese) 2°, Michele Gazzoli (Asp. Otelli) 11°, Matteo Sacchi (Busto G.) 13°, Andrea Barbierato (Senaghese) 28° e Marco Casarini (idem) 30° più altri in graduatoria, appartenenti a società di Piemonte e Liguria.

Maglia bianca che dovrebbe essere indossata dal primo anno Nicolò Parisini (3°) che dovrebbe cedere quella ciclamino a Giovanni Arrigoni.

Gara su circuito locale di 8 chilometri (molto scorrevole) da ripetere sei volte, all’inizio, quindi su un secondo Mariano Comense- Lentate sul Seveso (più ondulato) di 6 km. da superare tre volte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA