Il Lecco pareggia a Crema
Oggi le date del campionato

La partita del Como a Olbia, recupero di una gara rinviata già due volte, potrebbe essere fissato per mercoledì 14 aprile

La partita del Como a Olbia, recupero di una gara rinviata già due volte, potrebbe essere fissato per mercoledì 14 aprile. Quando cioè sarebbe stato in programma l’ultimo turno infrasettimanale del campionato, che invece ormai certamente slitterà in avanti proprio per avere un’opportunità in più di completare il corposo quadro dei recuperi, problema che investe tutti e tre i gironi di serie C ma in particolare il gruppo A e il gruppo C, dove anche questa settimana ci sono partite rinviate.

La decisione di modificare il calendario, posticipando di una settimana la chiusura della stagione regolare, sarà presa oggi nel corso della riunione del Consiglio direttivo di Lega Pro. Ma l’intenzione è già stata espressa ai club in una lettera del presidente Francesco Ghirelli la settimana scorsa. E altro del resto non si può fare. L’Olbia, che ieri ha recuperato la partita con la Pistoiese vincendo 1-0 e ottenendo un successo molto importante in chiave salvezza, deve recuperare altre tre gare: una è già fissata con la Carrarese per il prossimo mercoledì, restano poi quella con il Como e la trasferta con la Juve. Temporalmente quella con il Como era in calendario prima, per questo la data del 14 potrebbe essere più plausibile.

Ieri si è giocato anche il recupero tra Pergolettese e Lecco a Crema, la gara è finita 2-2, con i blucelesti che hanno rimontato nella ripresa il 2-0 con cui si era chiuso il primo tempo. Il Lecco è quarto, con un punto in più del Renate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA