Il Metta Day al Pianella
Con il ricordo di Corrado

Prima a Cantù, stasera con l’Upea, per l’ex stella della Nba. E ci sarà anche un minuto di silenzio per il presidente scomparso

Debutto alla Mapooro Arena per Metta World Peace nella sfida della vigilia di Pasqua. L’Acqua Vitasnella affronterà infatti domani alle ore 20.30 l’Upea Capo d’Orlando (diretta su Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre, o su www.gazzetta.it).

GLI AVVERSARI

I siciliani, allenati dal toscano Giulio Griccioli, stanno disputando una stagione al di sopra della aspettative di inizio anno e si trovano al momento al tredicesimo posto in classifica a quota 16 punti con 7 lunghezze di vantaggio sul fanalino di coda Pasta Reggia Caserta.

I paladini stanno attraversando però una striscia di tre sconfitte consecutive e sabato sera si sono arresi in casa alla Grissin Bon Reggio Emilia per 67 a 73 nonostante i 16 punti di Sek Henry e i 13 di Dominique Archie.

LA SITUAZIONE DELL’ACQUA VITASNELLA

Non si segnalano problemi fisici nelle file dell’Acqua Vitasnella con coach Sacripanti che potrà dunque contare sul roster al completo. Domani farà il suo attesissimo esordio alla Mapooro Arena il nuovo acquisto dell’Acqua Vitasnella, Metta World Peace.

Prima dell’inizio della gara si terrà un minuto di silenzio in memoria dell’ex Presidente della Pallacanestro Cantù, Francesco Corrado.

© RIPRODUZIONE RISERVATA