Il popolo milanista in delirio:
accoglienza da star per Ronaldinho

Milanello assediata per l'arrivo di Ronaldinho, neo acquisto del Milan. Centinaia di tifosi hanno atteso a lungo l'astro del calcio, tributandogli cori e ovazioni alla comparsa. Ronaldinho non indossava ancora la maglia rossonera

Lo hanno aspettato per due anni e forse più, adesso lo hanno atteso per ore sotto il sole cocente, e quando Ronaldinho è uscito dall'edificio di Milanello le centinaia di tifosi assiepati dietro la cancellata gli hanno riservato un' accoglienza da vera star.
Grida e cori entusiasti hanno travolto il campione di Porto Alegre: un' apparizione semiufficiale, visto che ancora Ronaldinho è formalmente un giocatore del Barcellona, ma questo ai tifosi importava poco. Non interessava, per ora, che l'ìstro del calcio non avesse  ancora la maglietta del Milan, ma anche qui sarà questione di ore.
Ronaldinho ha attraversato per qualche metro la cancellata dietro la quale erano ammassati i tifosi e, prima di lasciarli, come segno di affetto ha scagliato un pallone oltre la recinzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA