Il Supercampione al Barzaghi
Lombrici davanti a Terraneo

Motocross- A Bosisio Parinii comaschi sempre tra i primi nelle classifiche del tradizionale Trofeo

Le sfide nel motocross piacciono di più quando a “condire” le gare sono il caldo e la polvere a nella terza tappa del Trofeo Barzaghi di motocross a Bosisio Parini le componenti c’erano tutte a cui si sono aggiunte le sfide per i punti in palio.

Due su tutti i crossisti comaschi nel gruppo dei big delle ruote artigliate, Roberto Lombrici (Kawasaki) e Stefano Terraneo su Ktm. I due piloti però gareggiano in differenti categorie: la MX1 con Terraneo la MX2 con Lombrici. L’unico confronto tra i due nel Supercampione dove trovano posto i venti migliori delle due classi. Qui la spunta Lombrici con il 5° posto, mentre Terraneo risponde con il 7°.

Nelle classi individuale MX1 Terraneo è 4° seguito da Danilo Musso al 7° posto , quindi Andrea Togninalli 8° entrambi con i colori del Mc Intimiano, mentre Matteo Leoni è 9° (Mc Quattro T).

Nella MX 2 la quinta piazza è di Lombrci, ma qui i nostri faticano di più con Edoardo Boga 11°(Ktm) e Cristian Fumasoni (Tm) 19°.

Decisamente bene i comaschi nel Challenge MX2 con il fantastico 2° posto di Mauro Tarelli (Husqvarna) del Mc Tre Pievi di Stazzona. Sempre nella MX2 Challenge si segnala Roberto Franzi 5° (Kawasaki) e Saul Pellegatta (Honda) entrambi dell’Intimiano.

Infine nella Challenge MX1 ottavo posto di Boris Minoretti che è anche 2° nella Over 48.

© RIPRODUZIONE RISERVATA