Il Trofeo Pol. Ghisallo
è dell’Alzate Brianza

A Magreglio, nella kermesse riservata ai Giovanissimi, larga affermazione della società comasca davanti a Kometa e Costamasnaga.

A vincere il secondo Trofeo Polisportiva Ghisallo-Trofeo Settant’anni del Santuario è stato il Gruppo Sportivo Alzate Brianza. Le gare corse oggi pomeriggio a Magreglio e riservate alla categoria Giovanissimi hanno incoronato la società comasca a vincitrice di giornata, con un distacco davvero notevole sulle altre, a dare la dimensione del dominio visto all’ombra del santuario caro ai ciclisti di tutto il mondo.

La classifica finale, infatti, vede Alzate vincere con 26 punti; alle sue spalle la Kometa Cycling Academy con 9 e l’Unione Sportiva Carbonate con 8. A seguire, Costamasnaga e Cassano Magnago 1992 con 7 punti a testa.

A vincere le rispettive sottocategorie sono stati, tra i ragazzi, Lorenzo Gaffuri (G1, Alzate Brianza), Davide Cappelletti (G2, Alzate Brianza), Mattia Ostinelli (G3, Alzate Brianza), Andrea Colombo (G4, Kometa Cycling Academy), Alessandro Velludo (G5, Cassina Rizzardi) e Achille Pozzi (G6, Le Marmotte Loreto). Tra le ragazze, a imporsi sono state Anastasia Berto (G2, Cassano Magnago 1992), Isabel Di Sciuva (G3, Cicli Fiorin), Bianca Di Candia (G4, Carbonate) e Romina Evelin Di Sciuva (Cicli Fiorin).

© RIPRODUZIONE RISERVATA