Il Turate Mozzate fa pari con la Bmw

Reti: Marchiella (T) 4’pt, Gueye (A) 41’pt.

TURATE MOZZATE: Ferè, M.Chiarion, Casartelli (Collà Ruvolo 25’st), Franzoni, Rivoltella, Brenna (Ranzetti 6’st), Fall (Tronu 33’pt), Mireku, Marchiella (Ambari 14’st), Dell’Occa (Cantaluppi 34’st), Mignosi. All. Canino (Papis squalificato).

ACCADEMIA BMW: Rallo, Ferrenti, Passafiume, M.Cesaro (Caccia 4’st), Galluzzo, Grassi, A.Cesaro (Marzola 38’st), Gueye, Passafiume (Folla 22’st), Borsani (Di Benedetto 22’st), Diao (De Luca 34’st). All. Minniti.

arbitro: Fontana di Monza.

note - Ammoniti Rivoltella, Mireku e Ambari (TM); Passafiume e A.Cesaro (A).

Niente da fare per il Turate Mozzate, che nel girone A di Promozione rimane ancora senza vittoria, mettendo insieme il terzo pareggio in tre gare: volendola vedere in maniera positiva, la giovane formazione comasca rimane ancora imbattuta, ma è anche vero che già sono diverse le occasioni sprecate in questo inizio di campionato che avrebbero potuto portare il Turate Mozzate a contatto con la vetta.

Partita che inizia bene per i padroni di casa, che dopo 4 minuti passano in vantaggio: Marchiella è bravo a infilare in rete da pochi passi dopo uno scontro tra il portiere ospite e un difensore, trovando così il gol dell’1-0.

Il Turate Mozzate controlla abbastanza bene il gioco nel primo tempo, anche se non succede molto: i padroni di casa tengono il possesso palla ma senza affondare sino alla fine del primo tempo.

Quando mancano pochi minuti al termine della prima frazione, l’Accademia Bmw riesce a trovare il gol del pareggio, lo segna Gueye con un bel tiro che supera il portiere di casa.

Nella ripresa succede poco, con il Turate Mozzate che attacca senza creare grosse occasioni, sino a quando si arriva al 35’ con la più grande occasione per i comaschi che capita ad Ambari, che però da ottima posizione non trova la porta.

Inutili i minuti finali, con le due squadre che forse per paura di perdere si coprono e non rischiano più molto, non ci sono altre occasioni e la partita finisce sul risultato di 1-1 che sa un po’ di occasione persa per un Turate Mozzate che pur giocando sinora un buon calcio non è ancora riuscito a vincere una partita in campionato, nonostante sia riuscito a passare il turno in Coppa Italia.

A fine partita ecco il commento del ds del Turate Mozzate, Gianluca Colino: «Abbiamo fatto una buona partita, dove eravamo anche riusciti a passare in vantaggio dopo pochi minuti. Peccato per il gol subìto nel finale di primo tempo, e soprattutto per la grossa occasione che abbiamo avuto nel finale con Ambari per poter vincere la partita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA