In arrivo un Kennedy per Cantù
Dovrà essere il nuovo Hayes

È in dirittura d’arrivo la trattativa per ingaggiare il prossimo centro titolare.

Sarà Sha’Markus Kennedy il nuovo centro titolare della S.Bernardo-Cinelandia. Sarà lui, insomma, la prossima stagione ricoprire il ruolo che in quella appena trascorsa è stato occupato da Kevarrius Hayes. L’auspicio, naturalmente, è che la new entry possa anche garantire l’ottimo rendimento del suo predecessore in maglia biancoblù.

La Pallacanestro Cantù e l’agenzia che rappresenta il giocatore sono ormai ai dettagli, tanto che la trattativa potrebbe anche dirsi chiusa. E per questo non è da escludere che l’ufficialità potrebbe presto arrivare.

Kennedy è un rookie, appena uscito da McNeese State, dove in quest’ultima annata si è contraddistinto con 18.6 punti e 11 rimbalzi di media. Certo, non parliamo di un college di alto livello, eppure le caratteristiche del classe 1998 (ha compiuto 22 anni nei giorni scorsi) sono decisamente gradite allo staff tecnico: è un centro atletico e dinamico, che corre molto bene il campo, è rapido, ha discreti movimenti e una buona attitudine ai rimbalzi. Aggiungiamo che non costa molto e che ha un gran desiderio di venire a giocare in Europa.

L’articolo completo con le altre indiscrezioni di mercato sulla Provincia di venerdì

© RIPRODUZIONE RISERVATA