In Coppa ecco il big-match
Ma Fesenko non giocherà

Si affrontano le due squadre al comando del girone, attualmente imbattute.

“Salta” il debutto ufficiale di Kyrylo Fesenko con la maglia della Pallacanestro Cantù. Il tanto atteso battesimo del centro ucraino appena sbarcato in Brianza viene negato da motivi legati alle tempistiche dei tesseramenti.

Davvero un peccato poiché alle 20 al Le Colisée (capienza di 4.100 posti) di Chalon sur Saone andrà in scena la sfida tra le due squadre imbattute del Gruppo R. E già, perché sia i francesi sia i brianzoli si sono imposti nelle prime due gare di questa seconda fase di Fiba Europe Cup denominata “Round of 32” e dunque si ritrovano in vetta appaiati a punteggio pieno. Tra l’altro, sul fronte FoxTown rimane in dubbio anche l’utilizzo di Kenny Hasbrouck fermo la scorsa settimana per un’infiammazione metatarsica al piede sinistro.

«Chalon è sicuramente l’avversario più forte del girone, come dimostrato dal fatto che ha perso solamente una partita in tutta la Fiba Europe Cup e che nel campionato transalpino è stata sconfitta solamente una volta in casa - l’analisi di coach Sergej Bazarevich - . I francesi stanno inoltre attraversando un ottimo momento di forma visto che non solo hanno travolto l’Enisey nell’ultima giornata di Coppa, ma sono reduci anche da una netta vittoria a Digione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA