Irina: «Un anno non semplice Ma lavoriamo per migliorarci»
Irina Gerasimenko, presidente della Pallacanestro Cantù

Irina: «Un anno non semplice
Ma lavoriamo per migliorarci»

Le parole della presidente della Pallacanestro Cantù in conferenza stampa.

«Non è stato un anno semplice per tutti noi, tifosi compresi. A inizio campionato avevamo dei piani, ma purtroppo abbiamo dovuto cambiarli completamente diverse volte. Abbiamo avuto troppo alti e bassi e abbiamo corso realmente il pericolo di retrocedere». Questo l’incipit con il quale Irina Gerasimenko ha voluto aprire la conferenza stampa in cui ha tracciato un bilancio della stagione.

«Alla fine però fortunatamente ci siamo salvati e ora vogliamo lavorare e combattere per fare meglio - ha aggiunto la presidente della Pallacanestro Cantù -. Sportivamente questa stagione è terminata, ma non abbiamo ancora chiuso tutto ciò che dobbiamo fare e dobbiamo ovviamente iniziare a pensare alla prossima. Dobbiamo incontrarci con coach Recalcati proprio per approfondire ogni aspetto sulla prossima stagione e chiaramente costruire insieme a lui una programmazione».

«Per quel che riguarda il budget - ha fatto presente - devo dire che purtroppo quest’anno non abbiamo ricevuto inizialmente un grande aiuto dagli sponsor. Solamente verso la fine del campionato abbiamo ottenuto un contributo maggiore dai nostri partner che come presidente della Pallacanestro Cantù voglio ringraziare».

Una più ampia intervista sulla Provincia di sabato 13 maggio


© RIPRODUZIONE RISERVATA