La Cra inventa il promo-video
È Effetto Parini, un richiamo

Gerosa e compagni si mobilitano per richiamare il pubblico anche e non solo alla partita di domenica prossima a Cantù

C’è il forte desiderio di riprendere nel punto in cui era stata lasciata la stagione scorsa alla Cassa Rurale Cantù.

Domenica prossima esordirà di fronte al pubblico amico al Parini (alle 18) in una partita che si prospetta molto equilibrata ed importante ai fini della stagione, oltre che per la classifica, contro la Sieco Service Ortona in grado all’esordio di superare i favoritissimi della Tonno Calippo Vibo Valentia 3-1 (15-25, 25-17, 25-16, 25-18).

È stato realizzato un video “Effetto Parini” per chiamare a raccolta il fantastico, grande pubblico che ha accompagnato la squadra per l’intera fase dei play-off. Video che è visibile collegandosi al link: www.youtube.com/watch?v=Mor5LlVGQvc&feature=youtu.be

Questo per creare nuovamente l’Effeto Parini. Ogni giocatore, dal capitano Ubi Umberto Gerosa, sino al tredicesimo della formazione, ha lanciato questo straordinario messaggio d’invito.

L’hashtag #effettoparini accompagnerà tutta la stagione del pubblico canturino: ad ogni partita interna i tifosi dovranno scattare una foto, mettendo in bella mostra la scritta #effettoparini. Le migliori foto saranno poi premiate con dei biglietti omaggio per gli ingressi in sale cinematografiche offerti da Cinelandia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA