La Domenica Sportiva Lariana
Puntata speciale natalizia

Stasera la top 10 dei gol più belli mandati in rete nelle 13 puntate. A sceglierli, un bomber d’eccezione come Simoneandrea Ganz

La Domenica Sportiva Lariana, che dà visibilità al calcio dilettantistico comasco, sta ottenendo un grande successo tra gli appassionati e non solo.

Così, anche se il calcio dilettantistico di Prima, Seconda e Terza categoria si è fermato per la pausa natalizia e invernale, l’ideatore del programma, Mario Camagni, ha voluto preparare una puntata speciale con la top 10 dei gol più belli mandati in rete nelle 13 puntate.

A sceglierli, un bomber d’eccezione come Simoneandrea Ganz che ha messo in fila i primi 10 selezionati dalla redazione, tra i 110 trasmessi nelle sintesi delle 39 gare registrate.

Vere e proprie perle calcistiche che nulla hanno da invidiare ai gol delle categorie professionistiche che ogni domenica si vedono sulle tv nazionali.

Per sapere e vedere chi sono gli autori dei 10 gol più belli non resta che guardare la puntata speciale, come sempre condotta da Maria Laura Fontana e Alessandro Camagni, che sarà in rete dalla serata di domenica sul sito www.laprovinciadicomo.it dove potrete anche rivedere tutte le 13 puntate precedenti della domenica sportiva lariana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA