La Domenica Sportiva
Ganz sceglie i gol più belli

Una puntata speciale con la top 10 dei gol più belli mandati in rete nelle 13 precedenti. Guarda

La Domenica Sportiva Lariana, che dà visibilità al calcio dilettantistico comasco, sta ottenendo un grande successo tra gli appassionati e non solo.

Così, anche se il calcio dilettantistico di Prima, Seconda e Terza categoria si è fermato per la pausa natalizia e invernale, l’ideatore del programma, Mario Camagni, ha voluto preparare una puntata speciale con la top 10 dei gol più belli mandati in rete nelle 13 puntate.

A sceglierli, un bomber d’eccezione come Simoneandrea Ganz che ha messo in fila i primi 10 selezionati dalla redazione, tra i 110 trasmessi nelle sintesi delle 39 gare registrate.

Vere e proprie perle calcistiche che nulla hanno da invidiare ai gol delle categorie professionistiche che ogni domenica si vedono sulle tv nazionali.

Per sapere e vedere chi sono gli autori dei 10 gol più belli non resta che guardare la puntata speciale, come sempre condotta da Maria Laura Fontana e Alessandro Camagni. Sul sito www.laprovinciadicomo.it dove potrete anche rivedere tutte le 13 puntate precedenti della domenica sportiva lariana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA