La Domenica Sportiva
Immagini da tre campi

Da oggi la trasmissione in streaming sul nostro sito: in 10 minuti si potranno vedere, gol, highlights, risultati e classifiche dei campionati di calcio di Prima, Seconda e Terza categoria

Partirà questa sera La Domenica Sportiva Lariana, trasmissione visibile in streaming, su pc, tablet e smartphone nel sito del nostro quotidiano.

In 10 minuti si potranno vedere, gol, highlights, risultati e classifiche dei campionati di calcio di Prima, Seconda e Terza Categoria che vedranno impegnate le squadre comasche.

Per la Prima Categoria potremo vedere le azioni salienti e i gol della gara del girone B tra Cantù San Paolo e Menaggio.

In Seconda, invece, i riflettori saranno puntati su Montesolaro – Porlezzese, del girone H.

Carimate – Albavilla, del girone B, sarà invece la gara di Terza Categoria che verrà proposta.

Inoltre Luca Furlan, Christian Terraneo e Graziano Marchiori, tecnici rispettivamente di Cantù San Paolo, Montesolaro e Carimate, indicheranno le loro favorite per la vittoria finale nel proprio girone.

Il format, nato da un’idea di Mario Camagni, è realizzato da un team di giovani laureati e appassionati di videomaking che da diversi anni si occupano di produzione video.

A condurre in studio ci saranno Alessandro Camagni e Maria Laura Fontana, mentre gli inviati che realizzeranno le riprese video, cureranno e monteranno i servizi saranno Massimiliano Cappellin, Daniela Colombo e Mattia Radice che si avvarranno della collaborazione di Emilio Mapelli.

La produzione sarà totalmente a cura del giovane team di ragazzi, con Alessandro Camagni e Massimiliano Cappellin che cureranno anche la grafica e la post-produzione con il supporto di Raffaele Sarnelli.

Il tutto verrà registrato nella sede di Mediadream a Como. L’appuntamento per gli appassionati è nel sito del quotidiano www.laprovinciadicomo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA