“La Giornata degli angeli”
Grande attesa alla festa Eagles

Ultime due giornate al Bersagliere: il programma è ricchissimo e comprende anche un momento di commemorazione

La festa degli Eagles Cantù prosegue oggi e domani al Bersagliere e il programma è ricchissimo. Ogni giornata è a tema e oggi sarà la musica a dominare la scena.

Dalle 15 è infatti in programma – fino a notte – “Eagles Rock Festival”. Sul palco del “Bersagliere” si esibiranno dal vivo dodici gruppi locali (mezz’ora a testa) e si partirà con i Lukas Volt, poi H0kuSai, Sfl, Senza Cipolla, Le Pecore Ubriache, Love’s Simple Dreams, Edgeline, Black Banana, The Angles, Tomato, Latigre e Water Tower. Il piatto del giorno saranno pizzocheri e stinco con patate.

Domani si chiude ricordando i tifosi scomparsi nella “Giornata degli angeli”, una domenica all’insegna delle famiglie: «Perché la nostra curva è una grande famiglia», ricordano gli Eagles. E quindo, spazio anche alle attività per i bambini: alle 15 uno spettacolo dedicato, a seguire il concorso “Colora la tua aquila” e gonfiabili fino alle 20.

Chiusura con il dj Munda, mentre il piatto speciale saranno gli sciatt. Sempre attiva la cucina, in vendita il materiale della curva, è possibile prenotare – esclusivamente via sms o whatsapp – un tavolo al numero 335/56.14.886.

© RIPRODUZIONE RISERVATA