La Libertas ci prova
Con Tuscania per volare

Oggi, al Parini, il ritorno coinciderà con la possibilità di proseguire nel sogno quarto posto, adesso lontano soltanto tre punti

All’andata fu la prima vittoria di tre punti della stagione. Oggi, al Parini, il ritorno coinciderà con la possibilità di proseguire nel sogno quarto posto, adesso lontano soltanto tre punti, i medesimi raccolti in autunno contro Tuscania. Ormai alle spalle la trasferta di Catania (che ha permesso a Cantù l’aggancio ai siciliani in quinta piazza), la Libertas riparte nella sua marcia in A2 alle 18, contro la Maury’s Italiana Assicurazioni. Gli ospiti, peraltro, stanno attraversando un periodo difficile, con una squadra che, di contro, arriverà in Brianza molto rinnovata rispetto al recente passato.

«Dopo aver fatto risultato pieno a Catania – spiega coach Luciano Cominetti - affrontiamo la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania. È una squadra che non dobbiamo sottovalutare, anche se la incontreremo tra le mura amiche. I nostri avversari presentano una formazione completamente diversa rispetto a quella che abbiamo affrontato nell’andata, perché hanno cambiato molto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA