La Libertas in casa
Affronta il Club Italia

Prima dell’insidiosa trasferta di Bergamo, nel prossimo fine settimana, capitan Monguzzi e compagni se la dovranno vedere con i giovani talenti

La Libertas torna al Parini. Dopo la vittoria di domenica scorsa contro la Sieco Service Ortona, e perla quinta volta sulle sette gare giocate nel 2019, Cantù giocherà in casa – inizio alle 18 – la sfida domenicale contro il Club Italia Crai Roma, squadra che nell’ultimo turno ha battuto la Tipiesse Cisano Bergamasco.

Prima dell’insidiosa trasferta di Bergamo, in programma nel prossimo fine settimana, capitan Monguzzi e compagni se la dovranno vedere con i giovani talenti della selezione azzurra, una formazione sicuramente da prendere con le molle tant’è che già all’andata mise in seria difficoltà i ragazzi canturini. Questa volta, ovviamente, non dovrà essere la stessa cosa. Troppo importanti, del resto, i punti in palio per non spingere fin da subito sull’acceleratore per portare a casa l’intera posta.

«Dopo la bella prova con Ortona in casa – dice coach Luciano Cominetti - una vittoria 3-0 che rende la nostra classifica ottimale per affrontare la prossima sfida, affrontiamo il Club Italia di nuovo al Parini. Si tratta di un avversario difficile perché sono ragazzi giovani, che si presentano sul campo senza troppi pensieri, e di conseguenza rischiano sempre molto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA