La Pool Libertas si mostra alla città
Oggi e domani due gli appuntamenti

Nella giornata odierna la squadra verrà presentata a sponsor e istituzioni, mentre domani ai tifosi nella piazza centrale

L’arrivo di Jordan Richards, martello australiano impegnato fino a qualche giorno fa con la sua nazionale nella Coppa d’Asia, ha di fatto completato l’organico a disposizione del coach Massimo Della Rosa.

Da qui la scelta della società che, questa mattina, presenterà ufficialmente la squadra a sponsor e istituzioni, prima di ricevere l’abbraccio dei suoi tifosi, domani sera, nella piazza centrale della città (appuntamento dalle 21 in avanti al Sette’s Joe Café).

La Pool Libertas, insomma, è pronta alla nuova avventura sportiva in A2. Caio e Richards i due stranieri che la società ha voluto inserire in un organico costruito sulla solidità dei più esperti e sulla voglia di farsi dei giovanissimi.

Domenica sera, alle 19.30, l’esordio al PalaParini contro Brescia. Nel frattempo, gli ultimi ritocchi tattici e le necessarie presentazione, prima del via ufficiale alla stagione 2016-2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA