La prima delle Lucie
In trionfo c’è Lezzeno

A Laglio, Manuel Cappi e Marco Molinari hanno messo in fila tutta la concorrenza, conquistando il successo nell’atto di apertura del circuito preparatorio per il Palio

La terza edizione del trofeo Banca di credito cooperativo di Lezzeno inizia proprio nel segno di Lezzeno.

A Laglio, Manuel Cappi e Marco Molinari hanno messo in fila tutta la concorrenza, conquistando il successo nell’atto di apertura del circuito preparatorio per il Palio. Una giornata estiva, nonostante si sia solo a metà maggio, ha atteso le nove Lucie che si sono presentate al via.

Nel finale Cappi e Molinari piazzavano l’allungo decisivo e attraversavano per primi le boe del traguardo, mettendo una luce tra sé e i padroni di casa (Daniele Crippa e Sandro Piffaretti). Terzi Emiliano Valli e Luca Segalli per Nesso.

La classifica era completata da Sala Comacina quarto con Raffaele Salanti e Cristian De Gasperi; Moltrasio quinto con Luca Pettinato e Fabio Guarisco; Cernobbio sesto con Andrea Alleruzzo e Stefano Ponzini; Mezzegra settimo con Paolo Aquilini e Marco Betta. Non hanno tagliato il traguardo Lenno (Giorgio Galli e Stefano Molinari) e Tremezzo (Fabio Leoni e Roberto Leoni).

© RIPRODUZIONE RISERVATA