La Rappresentativa di Como
chiude quinta al Bulgheroni

La selezione chiude con due vittorie e due sconfitte a Bormio la tradizionale rassegna

Bilancio positivo per la selezione provinciale di Como al 30° Trofeo Bulgheroni di Bormio.

Quinto posto per la selezione nostrana su nove partecipanti con due vittorie e due sconfitte. Nella prima giornata Como supera Cremona/Mantova (50-34) e perde con Milano (41-62). Passata così nel girone per il 4°-6° posto, la rappresentativa comasca vince con Pavia/Lodi (68-47) e cade all’ultimo secondo contro Monza (60-61). Il tabellino dell’ultima gara: Amadori, Rossi 1, Azzolini 12, Macaluso 8, Terraneo, Binda 6, Maspero, Bezzi, Moscatelli 11, Landonio 2, Pirovano 6, Molteni 14.

«Un’esperienza bellissima - dice l’allenatore Matteo Bonassi -. Abbiamo avuto la fortuna di avere un gruppo di ragazzi super, educati, puntuali, uniti, divertenti, e che hanno lavorato insieme migliorando in ogni momento sempre di più. Sono davvero soddisfatto e ringrazio il Comitato di Como».

Presenti l’assistente Rumi, il responsabile tecnico Costacurta, inoltre Pini e Rumi della Fip di Como. La tradizione rassegna valtellinese Under 13 si è svolta senza il torneo delle regioni ma solo quello maschile fra le province lombarde, vinto da Varese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA