La ripresa degli allenamenti
Intanto Milano vince ancora

Due giorni di riposo per l’Acqua Vitasnella, mentre l’EA7 si è imposta a Caserta nel posticipo della decima giornata di ritorno del campionato

Pasqua e Pasquetta di riposo (eccezion fatta per coach Pino Sacripanti che ha raggiunto Roma in occasione del raduno della nazionale italiana Under 20 all’Acquacetosa) per l’Acqua Vitasnella. Gli allenamenti riprenderanno martedì: al mattino l’abituale seduta con il preparatore atletico, il pomeriggio (alle 17) la parte più squisitamente tecnico-tattica.

Lunedì sera, intanto, con il posticipo tra Caserta e Milano (vinto dagli ospiti con il punteggio di 78-82) si è completato il quadro della decima giornata di ritorno.

Classifica: Milano* 44; Venezia, Reggio Emilia 36; Sassari 34; Trento, Brindisi 28; Bologna, Pistoia 22; Cremona, Cantù*, Roma 20; Avellino 18; Varese, Capo d’Orlando 16; Pesaro 14; Caserta 9 (* una gara in meno).

Prossimo turno: Capo d’Orlando-Brindisi, Trento-Pesaro, Varese-Caserta, Venezia-Cantù, Cremona-Bologna, Milano-Roma,Reggio Emilia-Sassari, Avellino-Pistoia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA