La stampa spagnola
«Ronaldo è della Juve»

Il Real avrebbe accettato l’offerta bianconera di 100 milioni per il fuoriclasse portoghese

Un sogno che si avvera? Secondo la stampa spagnola sì. As lo conferma, Marca lo rilancia: Cristiano Ronaldo giocherà nella Juventus. In Spagna il trasferimento di Cristiano Ronaldo a Torino è dato per certo. Il presidente del Real Florentino Perez avrebbe accettato l’offerta da 100 milioni dei bianconeri, nonostante la clausola rescissoria da un miliardo di euro prevista dal contratto del portoghese.

Tra le merengues e il calciatore, nelle settimane scorse, ci sarebbero stati degli incontri per portare a termine il divorzio dal club a una cifra “ragionevole”, stimata in 200 milioni di euro. È da questo momento che la Juve ha iniziato a sognare di portare il giustiziere di Buffon e compagni in Champions all’Allianz Stadium e a limare il prezzo fino a 100 puntando sulla volontà del portoghese di cambiare aria dopo molti successi. Una cessione che darà ancora più forza ai Blancos per sferrare l’assalto decisivo a Neymar, stella del Brasile e del Psg.

La Juventus lo vuole per conquistare quella Champions League sfiorata due volte con Allegri, mentre CR7 vuole il bianconero per ricevere nuovi stimoli e dimostrare di essere, una volta per tutte, il giocatore più forte della storia del calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA