La Tecnoteam alla grande
Vince a Lurano senza fatica

Ottima prestazione delle ragazze di coach Mucciolo

Vittoria doveva essere e vittoria è effettivamente stata. Un successo in tre set, soltanto uno dei quali – il primo – giocato punto a punto, o quasi. Per il resto, una gara amministrata dall’inizio alla fine dalla Tecnoteam che, al cospetto della terz’ultima della classe (la Pneumax), ha incassato la posta piena, tornando a casa con la sensazione di aver messo in campo ciò che era necessario fare per raggiungere l’obiettivo.

Ancora out Torrese (aggregata alla squadra, ma ancora non disponibile), a non farla rimpiangere ci ha pensato Amicone: il secondo libero, infatti, ha messo in mostra una prova importante per intensità e precisione, lasciando intendere di essere pronta per dare del filo da torcere alla sua titolare quando quest’ultima («senza forzare nulla», dice l’allenatore Cristiano Mucciolo) tornerà a essere pienamente disponibile.

Eccezion fatta per la già citata Torrese e per Santamaria, anch’essa lontana dal terreno da gioco ormai da alcune settimane, Mucciolo ha fatto ruotare tutte le sue, con Bonelli e Laffranchi chiamate a dare man forte alle titolari come già avvenuto in altre occasioni del girone A di B1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA