La Tecnoteam non resta ferma
Confermato il tecnico Mucciolo

L’annuncio del presidente Crimella: «Diamo continuità al gruppo di lavoro»

Cristiano Mucciolo sarà ancora il tecnico della Tecnoteam. A ufficializzarlo è stata la società albesina che, con l’intento dichiarato di «dare continuità al gruppo di lavoro che tanto bene ha fatto lo scorso campionato», ha deciso di confermare l’allenatore piemontese per il terzo anno consecutivo.

È il presidente Graziano Crimella a comunicare la decisione, scelta dettata dalla volontà di ripartire da dove ci si è fermati a causa del coronavirus e, così facendo, provare a raggiungere l’A2 al termine della prossima stagione. Al fianco di Mucciolo confermati l’assistente Davide Biffi e il preparatore Giuliano Botta. Ancora da definire il destino dello scout man Gianluca Cuda, ancorché Albesevolley speri di poterlo mantenere.

«Voglio riprendere – commenta Mucciolo - appena sarà possibile. La voglia è quella di completare il nostro ottimo lavoro dell’ultimo anno. Per me sarà una responsabilità ancor maggiore; so che il club tiene molto a fare bene. Darò tutto quello che posso per far disputare alla Tecnoteam una stagione da protagonista».

© RIPRODUZIONE RISERVATA