La Tecnoteam riavvia i motori. Morale alto e nuove ambizioni

Dopo la pausa si riparte da due vittorie che hanno dato serenità all’ambiente di Albese

Due vittorie di fila, entrambe in trasferta e in provincia di Cremona, poi la pausa. Due settimane, dunque, per rimettere insieme le idee, con l’1-3 di Offanengo e il 2-3 contro l’Esperia a riportare in bolla la Tecnoteam, in vista delle ultime sei partite del girone A di serie A2 di pallavolo femminile.

L’Albese Volley Como, attualmente, è in quartultima posizione a 18 punti; sette le gare vinte, nove i ko subiti.

Fin qui, il passato è stato un’altalena di emozioni.

Da qui in avanti, però, la formazione di Albese con Cassano dovrà spingere molto per riprendere quota e, così facendo, provare a centrare i playoff come fece al termine della scorsa stagione, la prima in categoria.

Domenica, alle 17, è in programma a Casnate con Bernate il match contro il Volley Hermaea Olbia. All’andata, era il 20 novembre, finì 3-0 per le giocatrici sarde. Non sarà dunque una passeggiata per le comasche, con Olbia sesta in classifica con 22 punti e uno score di otto gare vinte e altrettante perse.

Si può fare, e l’ambiente tutto lo sa; ci sarà di che stare attenti, però, per non soccombere.

Dopo un lunedì di pausa, la squadra è tornata ad allenarsi ieri tra palla e pesi con una doppia seduta ieri tra Casnate con Bernate, Albese con Cassano e Merone.

Lavoro differenziato al mattino oggi e palla a Merone nel pomeriggio, con un intenso programma di lavoro che si chiuderà nella mattinata di domenica con la rifinitura al Palafrancescucci della mattina. Alle 17, come detto, la partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA