Le date dei recuperi di Cantù
Il 9 (Cremona) e 16 (Trieste) dicembre

Calendario: il 6 trasferta a Brindisi, il 9 a Cremona, il 13 a Trento (tre match di fila fuori casa), il 16 con Cremona, il 20 con Brescia e il 27 a Reggio Emilia

Fissate ieri dalla Lega basket le date dei due recuperi che vedono coinvolta l’Acqua S.Bernardo: mercoledì 9 dicembre alle 19.30 andrà in scena Cremona-Cantù, mentre mercoledì 16 al PalaBancoDesio alle 20 sarà la volta di Cantù-Trieste. Dunque, il calendario dei brianzoli viene ridisegnato come segue nel mese di dicembre, alla ripresa dopo la sosta per la Nazionale: il 6 trasferta a Brindisi, il 9 a Cremona, il 13 a Trento (tre match di fila dunque fuori casa), il 16 con Cremona, il 20 con Brescia e il 27 a Reggio Emilia.

Cambiamo argomento: 21, 12 e 33 sarebbero intanto i numeri da giocare su un’ipotetica “ruota Thomas”. Perché l’ala biancoblù ha fatto registrare contro Roma esattamente le stesse cifre - francamente molto alte - che aveva riportato qualche settimana prima contro Varese a Masnago. Nel dettaglio: 21 punti, 12 rimbalzi e 33 di valutazione. La differenza sta nel numero di minuti in cui è riuscito a essere così tanto performante: 27 nel derby, 33 contro la Virtus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA